Affitto ufficio Napoli

 

Home

Uffici

Locali

Appartamenti

Sale Riunioni

Uffici Virtuali

Contatti

   
 

Home

Uffici in affitto

Locali in affitto

Temporary Shop

Uffici arredati

Uffici virtuali

Sale riunioni

Aule attrezzate

Domiciliazione

Consulenza

Gestione

Blog

 

 

Affitto ufficio Napoli, ufficio arredato, studio, locale, immobile, appartamento

Affitto ufficio Napoli, ufficio arredato, studio, locale, immobile, appartamento

 

Cerchi un immobile in affitto a Napoli?

 

In Affittonapoli.info trovi notizie, consigli, annunci immobiliari, soluzioni immobiliari pronte e disponibili con prezzi e immagini. Se cerchi un "affitto ufficio Napoli" o un affitto locale Napoli" qui trovi offerte molto competitive. Guadagna tempo e denaro.

 

Vetrina soluzioni immobiliari

Affitto ufficio Napoli

Ufficio Arredato

in Centro Uffici
Euro
299,00 mese

Affitto ufficio Napoli

Ufficio Arredato 2/3 posti

Centro Direzionale di Napoli

Euro 345,00 mese

Affitto ufficio Napoli

Ufficio Arredato 2/3 posti

Centro Direzionale di Napoli

Euro 365,00 mese

Affitto ufficio Napoli

Ufficio Arredato 4/6 posti

Centro Direzionale di Napoli

Euro 425,00 mese

Affitto locale Napoli

Locale 120 mq

in Centro Commerciale

Euro 800,00 mese

Affitto locale Napoli

Locale 170 mq

in Centro Commerciale

Euro 950,00 mese

Sala riunione Napoli

Sala Riunioni 8/14 posti
più relatore in Centro Uffici
da Euro
69,00 giorno

Affitto noleggio aula Napoli

Aula 18/28 posti più relatore

in Centro Uffici

Euro 99,00 giorno

Domiciliazione sede legale Napoli

Domiciliazione e sede legale

societaria in Centro Uffici
Euro 49,00 mese

Ufficio virtuale Napoli

Ufficio Virtuale Napoli
in Centro Uffici

da Euro 99,00 giorno

Consulenza immobiliare Napoli

 

Consulenza Immobiliare Napoli

Gestione Immobiliare Napoli

Gestione immobiliare Napoli

 

Affittonapoli.info come trovare un immobile in affitto a Napoli

Affitonapoli.info ti offre una guida su come trovare un immobile in affitto ed ha come obiettivo spiegare come destreggiarsi in tutte le fasi della locazione, partendo da come trovare il proprio immobile ideale, a come approcciarsi ai locatori per poi passare alla scelta del contratto migliore da stipulare ed infine a come disdirlo e a che cosa aspettarsi quando il contratto termina.

Al giorno d’oggi sempre più persone preferiscono affittare un immobile piuttosto che comprarlo. Acquistare un’immobile prevede un investimento iniziale notevole, a cui fanno seguito i costi notarili, le tasse, l’Imu, le rate del mutuo e le varie spese di manutenzione. Così si pone un dubbio lecito: a conti fatti, non sarà più conveniente andare a vivere in affitto, anzichè spendere un patrimonio in immobili? La tendenza dell’ultimo decennio è affittare una casa al posto di comprarla.

Le proposte ed i contratti di lavoro sono sempre più determinati, nel senso che è ormai impensabile pensare di potersi fermare a lungo nello stesso posto.

 

Quanto si spende mediamente per un immobile in affitto

Con i tempi che corrono e la crisi che ci circonda è molto difficile riuscire a far fronte ad un mutuo. Sempre più persone e aziende pensano di posticipare questa scelta in vista di tempi migliori. L’opzione più logica è dunque quella di prendere un immobile in affitto ma la domanda che molti giustamente si pongono è: qual è il giusto costo da spendere per l’affitto?
In realtà non si dovrebbe non spendere più del 30% di quanto si guadagna in affitti.
Questa percentuale è stata calcolata tenendo in conto delle spese ordinarie per vivere e pensando di dovere far fronte a spese extra, che possono capitare durante l’arco dell’anno.
Affittare un immobile e non comprarlo, è utile per un inquilino dal momento che è possibile calcolare in modo specifico quali siano le spese a cui far fronte, evitando possibili e sempre più frequenti alterazioni dei tassi di interesse a danno dei mutuatari.
Il costo di un affitto, non dovrebbe essere superiore al 25-30% delle entrate personali o aziendali.
Ovviamente ci sono fattori che influiscono molto sul prezzo dell’affitto di un immobile Nello specifico, questi sono: la città in cui si vive e lavora, la distanza dal centro, la metratura ed i comfort a disposizione. Se queste sono alcune delle priorità a cui non si vuole rinunciare è ovviamente opportuno limitare altre spese.
L’obiettivo è arrivare a fine mese tranquilli, sapendo di poter disporre di una quantità di denaro sufficiente per far fronte ad eventuali spese impreviste.

 

Come trovare un immobile in affitto a Napoli

Ci sono diversi modi per trovare un immobile in affitto. Sicuramente i più efficienti sono:
Scrivere un annuncio di richiesta nei giornali economici locali o su internet.
Fare una giro nella zona che vi interessa e in cui vi piacerebbe prendere un immobile in locazione. Date un’occhiata ai balconi dei palazzi, nei bar, ai semafori, ai muri… insomma in tutti i luoghi in cui solitamente si espongono affissioni:l’annuncio del prossimo immobile in affitto potreste trovarla proprio lì! Altri fornitori di notizie da non sottovalutare possono essere gli studi di geometri, architetti, commercialisti ed uffici di notai.
Internet è un grande alleato quando si cerca un immobile in affitto, e affittonapoli.info è sicuramente il sito che fa per voi se siete in questa condizione.
 

Come fare una ricerca mirata tra annunci immobiliari

Sul nostro portale è possibile effettuare ricerche mirate per trovare in pochi clic l'immobile in affitto più adatto alle tue esigenze. Abbiamo pensato ad un modo semplice e rapido per farlo.

 

Sono da preferire gli affitti da privati o è meglio affidarsi ad agenzie immobiliarie?

Al momento di dovere trovare una casa in affitto il dubbio cruciale è: meglio affitti da privati o interpellare e chiedere aiuto ad agenzie immobiliarie?
Privati. Senza orma di dubbio la soluzione più economica. Sempre di più si assiste ad una crescente domanda di affitti da privato. È possibile sfruttare la cerchia di amicizie, il cosiddetto passaparola per cercare occasioni. Non vi è nessuna spesa extra, infatti, la trattativa da privato a privato se gestita perfettamente, fa sì che l’inquilino riesca a risparmiare somme notevoli. Vi saranno richieste alcune mensilità (che variano a seconda del proprietario) e una caparra, per possibili danni arrecati all'immobile durante la vostra permanenza. Il deposito vi sarà restituita alla fine del periodo di affitto, nel caso in cui l’immobile si trovi nello stesso stato in cui l’avete trovato quando siete entrati a viverci.
Le agenzie immobiliari. Scegliendo il servizio dell’agenzia immobiliare bisogna calcolare la spesa che corrisponde da 1/3 mensilità; quindi se, per esempio, l'immobile da voi scelto costa 500 € al mese, voi dovrete pagarne subito 500/1500 come spese di agenzia. Poi, a tutto il resto pensano loro.
 

Come contattare un proprietario

Una volta consultati gli annunci e trovati quelli che maggiormente ci interessano, è il momento di contattare il proprietario e di fissare un appartamento per vedere l'immobile.
Ricordate che è fondamentale visitare sempre l'immobile prima di decidere di affittarlo, mai fidarsi ciecamente delle fotografie e delle descrizioni senza vederlo con i propri occhi.
Potrete accordarvi con il propietario attraverso mail, messaggi SMS o addirittura tramite l’innovativa ed economica applicazione di WhatsApp. Il miglior modo per contattare il proprietario ed evitare fraintendimenti rimane sempre e comunque una telefonata, magari di sera fissando un appuntamento per la mattina seguente (compatibilmente con i rispettivi impegni).
I bisogni delle persone che cercano immobili in affitto sono sempre più precisi e data la situazione economica sociale, due sono elementi principali a cui si presta maggiormente attenzione: il risparmio e la qualità dei servizi. Per questo in affittonapoli.info vogliamo offrirvi la più vasta scelta di opzioni, per aiutarvi a trovare il vostro prossimo immobile a Napoli.
Contattare i proprietari dal nostro portale è molto facile e rapido. Nella stessa pagina dell’annuncio, proprio accanto alle foto troverete il numero di telefono con cui è possibile mettersi in contatto diretto con il proprietario dell'immobile che volete visitare.

 

Come contattare un proprietario

A cosa fare attenzione quando si visita per la prima volta un immobile?
Solitamente, quando visitiamo un immobile in affitto ci focalizziamo per lo più sulla parte estetica. Esistono però dei fattori da non sottovalutare, quali le installazioni. Al momento della visita dell’immobile il tempo può essere poco e bisogna approfittarne per chiedere veramente tutto al proprietario, o alla persona che ci sta mostrando il cespite.
Ecco allora alcuni aspetti da verificare, delle domande da chiedere assolutamente e dei pratici consigli durante la visita di un immobile:
Verificate gli impianti elettrici: sono sani? Funzionano?
In che stato si trovano le finestre? Gli infissi sono importantissimi, per evitare fuoriuscite di calore e conseguenti bollette molto salate.
Il riscaldamento.
Controlla lo stato dei muri e verifica che non ci sia muffa. Può causare problemi di salute: le sue spore e le sue tossine non devono essere presenti nelle abitazioni dove viviamo e respiriamo.
 

È possibile negoziare il prezzo? Se si, in quale modo?

Negoziare il prezzo dell’affitto con il proprietario di un immobile è possibile. Ovviamente tutto dipende da quanto il locatore sia disposto a venirvi incontro e quanto si ha intenzione di proporre.
Ci sono alcuni accorgimenti da tenere in conto quando ci si appresta a chiedere una diminuzione dei prezzi:
Investigate sulle esigenze del proprietario: se, si ha a che fare con un privato che usa i soldi per poter pagare le rate del proprio mutuo, ci sarà più interesse ad ascoltare le vostre richieste ed evitare di perdervi come inquilino.
Non fate trapelare il vostro entusiasmo. Se il venditore lo intuisce, avrà in mano più potere durante la trattativa. Sii sempre il più oggettivo possibile.
Indaga sull’immobile: da quanto è in affitto? Per quale motivo l’ultimo inquilino s’è trasferito altrove?
Se utilizzate un immobile da un po’ di tempo e la vostra condotta è sempre stata impeccabile, fate leva su questo aspetto. Se i pagamenti sono sempre stati regolari e l’immobile non ha subito danni, non sarebbe conveniente perdervi come affittuario.
Ricordate che un comportamento educato e rispettoso è sempre il miglior approccio durante una negozazione seria volta a risultati concreti.

 

Keywords: Affitto ufficio Napoli, ufficio, affitto locale Napoli, affitto ufficio, studio, locale, immobile, affitto ufficio Napoli, ufficio arredato, appartamento, affitto ufficio Napoli, affitto ufficio. Affitto locale Napoli, Affitto ufficio Napoli, ufficio arredato, studio, locale, immobile, appartamento, Centro Direzionale di Napoli, affitto ufficio Napoli, centro uffici, ufficio arredato, agenzia immobiliare Napoli, annunci immobiliari Napoli, temporary shop, affitto locale Napoli.

Avvertenze: le offerte di affitto ufficio Napoli, affitto locale Napoli e tutte le altre in questo sito possono essere modificate senza preavviso.

Links utili: affittonapoli.info - affittoufficio.eu - centroufficinapoli.com - centroufficinapoli.it coworking.company - il-faro.com - incubatorestartup.com - italycenter.it - retecaf.com - segretariaonline.net - servicedoffices.it - studioamodio.net - uffici-arredati.net - ufficiarredati24.com - ufficiarredati24.it.

Facebook links: Centro Il Faro, Startup Napoli, Coworking Napoli, Uffici Arredati, Sale Riunioni, Incubatore di Imprese Napoli, Centro Il Faro, Uffici arredati Network, Serviced Offices, Servicedoffices.it, Retecaf, Caf, CoworkingCompany, IncubatoreStartup, CentroUfficiNapoli, CentroUfficiNapoli-0, StartupNaples, Centro Il Faro, Startup Napoli, Coworking Napoli, Uffici Arredati, Sale Riunioni, Incubatore di Imprese Napoli, Centro Il Faro.


affitto napoli

Phone +39.081.189.18.997
www.affittonapoli.info
info@affittonapoli.info

 

 

Affittonapoli.info

Copyright (c)